Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

VIDEOSORVEGLIANZA

Rucco: "Le telecamere sono un progetto mio, come sempre Possamai si prende meriti che non sono suoi"

Polemica politica sollevata dall'opposizione per l'installazione delle 12 telecamere in centro

Rucco sindaco orizzontale dito alzato

L'ex sindaco Rucco oggi in Fratelli d'Italia

Polemica politica dopo l'annuncio dell'installazione di 12 nuove telecamere in centro. In una nota l'ex sindaco Rucco rivendica la paternità del progetto e accusa Possamai di prendersi meriti non suoi. "In queste ore –e per l’ennesima volta - il sindaco Possamai annuncia l’installazione di telecamere in città ed in particolare a Santa Lucia e in zona Eretenio".

"Nessuna novità - spiega Rucco - Si tratta dell’ennesimo annuncio riguardante un progetto dell’Amministrazione Rucco il cui percorso è iniziato nel 2021 e finanziato nel 2022. Ancora una volta l’Amministrazione mescola le carte e si appropria di idee, progetti e finanziamenti altrui e li promuove come propri."

"Il sindaco Possamai, a scarso di idee, nomina altresì l’ennesimo consigliere delegato esterno (abbiamo perso il conto di quanti siano) alla videosorveglianza in materia di sicurezza urbana, confermando che non riesce a gestire la delega alla sicurezza e che è giunto il momento di cederla ad un assessore che se ne occupi a tempo pieno, prima che i
danni in città su degrado e sicurezza urbana diventino irreparabili. Preoccupati dalla degenerazione di degrado e sicurezza in molte zone della città e dell'inerzia dell’Amministrazione Comunale, chiediamo quali azioni proprie intenda mettere in campo il sindaco per garantire decoro urbano e sicurezza ai vicentini".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione