Scopri tutti gli eventi
VIDEOSORVEGLIANZA
13.06.2024 - 12:09
L'ex sindaco Rucco oggi in Fratelli d'Italia
Polemica politica dopo l'annuncio dell'installazione di 12 nuove telecamere in centro. In una nota l'ex sindaco Rucco rivendica la paternità del progetto e accusa Possamai di prendersi meriti non suoi. "In queste ore –e per l’ennesima volta - il sindaco Possamai annuncia l’installazione di telecamere in città ed in particolare a Santa Lucia e in zona Eretenio".
"Nessuna novità - spiega Rucco - Si tratta dell’ennesimo annuncio riguardante un progetto dell’Amministrazione Rucco il cui percorso è iniziato nel 2021 e finanziato nel 2022. Ancora una volta l’Amministrazione mescola le carte e si appropria di idee, progetti e finanziamenti altrui e li promuove come propri."
"Il sindaco Possamai, a scarso di idee, nomina altresì l’ennesimo consigliere delegato esterno (abbiamo perso il conto di quanti siano) alla videosorveglianza in materia di sicurezza urbana, confermando che non riesce a gestire la delega alla sicurezza e che è giunto il momento di cederla ad un assessore che se ne occupi a tempo pieno, prima che i
danni in città su degrado e sicurezza urbana diventino irreparabili. Preoccupati dalla degenerazione di degrado e sicurezza in molte zone della città e dell'inerzia dell’Amministrazione Comunale, chiediamo quali azioni proprie intenda mettere in campo il sindaco per garantire decoro urbano e sicurezza ai vicentini".
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516