Scopri tutti gli eventi
08.03.2021 - 21:16
E’ il suo turno alla cassa del supermarket per pagare la spesa, ma si accorge di non avere più il portafogli. Fortunatamente sono diversi anni che è cliente dell’A&O di via Ca’ Balbi a Bertesinella (Vicenza Est) e il direttore del punto vendita lo aiuta a capire cosa è successo. L’anziano di 86 anni, residente nel vicino comune di Torri di Quartesolo, è convintissimo di essere sceso dall’auto con il taccuino in tasca. Ma gli viene in mente di essere stato avvicinato da un premuroso giovanotto preoccupato per i suoi pantaloni impolverati.
A svelare cosa fosse successo le telecamere a circuito chiuso che puntano sul piazzale: il ragazzo dell’apparente età di 18-20 anni si è fermato di fronte a quel signore anziano e nell’atto di spolverargli i pantaloni con l’altra mano gli ha sfilato il portafogli.
Dentro l’86enne aveva 300 euro e i documenti. La denuncia subito dopo ai carabinieri di Torri di Quartesolo che ora indagano per individuare il ragazzo reo di aver messo a segno un furto con destrezza. Vittima un povero anziano indifeso.
(FB)Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516