Scopri tutti gli eventi
22.03.2021 - 15:56
Il vicentino di 26 anni, le cui iniziali sono D.C.M., è stato nuovamente denunciato per minacce gravi nei confronti dei familiari. Il giovanotto la settimana scorsa ne aveva combinate di tutti i colori nella casa della madre inscenando una serie di atteggiamenti minacciosi anche nei confronti del fratello. Durante il litigio aveva rotto diverse suppellettili e si era ferito ad una mano infrangendo uno specchio. Trovato in città tra viale Astichello e stradella Mora era stato fermato dagli agenti per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato in stato di libertà per violenza. Sanzionato anche per aver violato il coprifuoco anti-covid.
Ieri sera i fatti si sono ripetuti: D.C.M. si è presentato dal fratello che era con la fidanzata, addirittura armato di machete, minacciandoli.
I parenti hanno subito chiamato il 113. All’arrivo degli agenti il 26enne era fuggito con la sua auto. Stamani le Volanti della Questura l’hanno trovato a casa sua. Del machete nessuna traccia, ma il 26enne ha rimediato un’altra denuncia per minacce e per aver danneggiato l’auto del fratello.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516