Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Marijuana e anfetamina in cristalli nell’auto della mamma

anfetamina piccola dose pericolosissima

Un ragazzo di 22 anni di Altavilla Vicentina, fermato dai carabinieri per un normale controllo, aveva in tasca 9 grammi di marijuana e un coltello a serramanico con una lama lunga 8 centimetri. I militari insospettiti hanno perquisito anche l’auto della madre che aveva in uso O.M.. Nel mezzo hanno trovato altri 19 grammi di marijuana e una piccola quantità di anfetamina in cristalli, circa 0,84 grammi. Quest'ultima una droga assai pericolosa e letteralmente devastante per il cervello umano sul medio periodo. L'anfetamina era aromatizzata alla menta. Il giovanotto è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

 

TRE MULTE ANTI-COVID DAI CC DI VICENZA

Sempre i carabinieri di Vicenza controllando il territorio ieri hanno multato due cittadini di Este (Padova) che si trovavano senza giustificazione plausibile a Vicenza, in via Lanza, dove erano giunti in auto: si tratta di due amici di 26 e 29 anni ai quali è stata elevata la contravvenzione per essere usciti dal territorio comunale: 400 euro a testa.

Altra multa per violazione del “coprifuoco” notturno, alle prime luci di oggi ai danni di un cittadino cingalese. L’uomo che era stato a cena da amici si sarebbe attardato ed è stato sorpreso mentre tornava a casa camminando in viale della Pace: 400 euro di multa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione