Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Beccato ladro autore di due furti: incastrato dalle telecamere

carabinieri a Castelgomberto

Hanno dovuto analizzare le riprese di diverse telecamere di videosorveglianza i carabinieri di Trissino (Vicenza) che alla fine sono riusciti a collegare allo stesso autore due furti con scasso andati a segno e pure un tentato furto.

I militari hanno denunciato in stato di libertà A. M. 47 anni di Valdagno, ma residente a Castelgomberto (Vicenza) per tre episodi avvenuti il 17 febbraio scorso.

Nel primo caso l’uomo dopo aver rotto una finestra era entrato in un ristorante dove aveva rubato 100 euro. Poi in  una proprietà privata rubava dalla dispensa di casa diversi generi di consumo.

Poi nella serata di 40 giorni fa aveva cercato di forzare, senza riuscirvi, la porta d’ingresso di una farmacia ma era stato costretto a desistere. Tutti fatti avvenuti nel comune di Castelgomberto.

I militari, dopo aver raccolto le denunce delle vittime, tutte verso ignoti, hanno avviato l’indagine che grazie alle registrazioni delle telecamere di sicurezza, sono giunte ad un risultato certo. Il 47enne è stato denunciato per furto, per furto con scasso e per un tentato furto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione