Scopri tutti gli eventi
25.04.2021 - 14:36
Le indagini sono scaturite dalla denuncia presentata da un imprenditore della ditta Comalat di Cartigliano (Vicenza) che lamentava continui ed inspiegabili furti di prodotti caseari dal capannone.
I militari nello svolgere approfondimenti sul personale della ditta, hanno raccolto elementi per sospettare di un lavoratore italiano di 53 anni le cui iniziali sono A. G.
L'uomo è stato pedinato e poi fermato in auto mentre tornava a casa dal lavoro. Nel bagagliaio del mezzo sono spuntate alcune forme di formaggio. Una "presenza immotivata" e molto sospetta per i carabinieri che a quel punto hanno deciso di perquisire il suo domicilio nel vicentino, più precisamente a Marostica. Nella casa dell'operaio sono state rinvenute 70 forme di formaggio, per un peso complessivo di circa 320 chilogrammi. A questo punto, vista la residenza a Sondrio del fermato, è stata delegata un'ulteriore perquisizione ai carabinieri del capoluogo della Valtellina, che rinvenivano altre 33 forme di formaggio, per un peso di 100 chilogrammi circa.L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato e ricettazione. (FB)
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516