Sopra la lettera A la botola dove stava lavorando l'operaio infortunato poco prima di cadere
Sul grave infortunio sul lavoro di Marostica intervengono i sindacati dei metal meccanici di Vicenza e provinicia di Cgil Cils Uil.
Sopra la lettera A la botola dove stava lavorando l'operaio infortunato poco prima di cadere
"Oggi a Marostica, presso il supermercato Lidl, si è verificato l’ennesimo grave incidente sul lavoro. Anche questa volta a pagare il prezzo più salato è stato un lavoratore giovane, dipendente di una ditta che stava eseguendo dei lavori nel supermercato, un ragazzo di 22 anni precipitato dalla scala mentre stava effettuando dei collegamenti elettrici sul contro-soffitto". Lo affermano DavidePassuello della FIM, FrancescoTestolin della Fiom e AlainBortolini della Uilm in una nota. "Il ragazzo ha subìto un violento trauma cranico che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso", proseguono nella nota. E ancora: "E’ inaccettabile che il mondo del lavoro debba assistere a infortuni di questo tipo che troppo spesso provocano gravi conseguenze a chi ne esce, quando è fortunato, se non la morte".
"Ed è altrettanto inaccettabile che si parli della sicurezza sul lavoro solo quando casi eclatanti con permettono di fare altro".
"Al lavoratore facciamo i Nostri migliori auguri di pronta guarigione", concludono i tre sindacalisti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter