Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Esibisce una patente non sua: è sostituzione di persona, poi multe per 5mila euro

Non è lui il titolare della patente e l'auto non risulta avere un proprietario. E' la scoperta dei carabinieri di Bassano del Grappa che qualche sera fa hanno fermato a Marostica un cittadino della Repubblica popolare cinese, identificato poi in caserma come M. C. 31 anni.

Il giovane come dicevamo è stato fermato alla guida di una BMW 520 a Marostica; ha esibito una patente confermando le generalità sopra riportate, ma in realtà la sua patente era stata ritirata 9 anni prima. Inoltre da controlli sul numero di telaio dell'auto si è scoperto che il mezzo era stato rubato 3 anni fa ad un cittadino italiano della provincia di Venezia. Il giovanotto è stato portato in caserma, foto-segnalato, sono state interrogate tutte le banche dati delle forze dell'ordine e finalmente è stato identificato con la sua vera identità.

Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. Sono state elevate sanzioni per più di 5000 euro e il 31enne cinese è stato denunciato in stato di libertà per sostituzione di persona e falsa attestazione e dichiarazione a pubblico ufficiale.

Sul caso indagano i carabinieri di Bassano del Grappa.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione