Scopri tutti gli eventi
01.07.2021 - 09:50
Le pattuglie dei carabinieri di Thieni in azione per il controllo del territorio
Grande lavoro di prevenzione sul territorio per i Carabinieri di Thiene durante la Fiera di San Giovanni: i militari hanno controllato e presidiato oltre al Bosco dei Preti, Villa Fabris e via Divisione Acqui.
Proprio dove erano dislocate le giostre cittadini e esercenti segnalavano la presenza di giovani che si comportavano in modo "antisociale".
Il servizio svolto dalle pattuglie a piedi nel centro di Thiene e in auto nelle periferie, ha accompagnato, di giorno e di notte, la vita di tutta la comunità.
L'attività si è sviluppata, prima con un’attenta prevenzione dei reati contro il patrimonio e contro la persona, proseguendo poi con serrati controlli tra i giovani affluiti in massa per la festa di San Giovanni oltre a quelli effettuati su strada nei confronti di veicoli in transito.
Il lavoro di prevenzione svolto ha visto impiegati 48 militari dal 17 al 24 giugno a cavallo della festa del patrono San Giovanni. In prima linea la Compagnia di Thiene (Comando Provinciale di Vicenza), guidata dal Capitano Massimiliano Amato.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516