Scopri tutti gli eventi
01.07.2021 - 09:50
Le pattuglie dei carabinieri di Thieni in azione per il controllo del territorio
Le pattuglie dei carabinieri di Thiene in azione per il controllo del territorio
Grande lavoro di prevenzione sul territorio per i Carabinieri di Thiene durante la Fiera di San Giovanni: i militari hanno controllato e presidiato oltre al Bosco dei Preti, Villa Fabris e via Divisione Acqui.
Proprio dove erano dislocate le giostre cittadini e esercenti segnalavano la presenza di giovani che si comportavano in modo "antisociale".
Il servizio svolto dalle pattuglie a piedi nel centro di Thiene e in auto nelle periferie, ha accompagnato, di giorno e di notte, la vita di tutta la comunità.
L'attività si è sviluppata, prima con un’attenta prevenzione dei reati contro il patrimonio e contro la persona, proseguendo poi con serrati controlli tra i giovani affluiti in massa per la festa di San Giovanni oltre a quelli effettuati su strada nei confronti di veicoli in transito.
Il lavoro di prevenzione svolto ha visto impiegati 48 militari dal 17 al 24 giugno a cavallo della festa del patrono San Giovanni. In prima linea la Compagnia di Thiene (Comando Provinciale di Vicenza), guidata dal Capitano Massimiliano Amato.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516