Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Raffica di furti mercoledì nell'hinterland di Vicenza: Camisano, Barbarano, Altavilla

Ieri notte mercoledì 7 luglio i carabinieri hanno rilevato ben tre furti in abitazione, due dei quali mentre i padroni di casa dormivano: a Camisano, Barbarano e Altavilla Ladro

A CAMISANO VICENTINO

Il primo a Camisano Vicentino dove una famiglia al risveglio verso le 6 e 30 ha trovato la casa completamente a soqquadro. Spariti 1600 euro da un cassetto. I ladri sono riusciti a operare indisturbati dopo aver forzato una finestra.  

A BARBARANO MOSSANO

A Barbarano-Mossano furto in mattinata verso le 11 di mercoledì 7 luglio 2021 mentre il padrone di casa era fuori per lavoro. Ad accorgersi della presenza di estranei nel giardino un vicino di casa. Dalla casa singola sono spariti preziosi e contanti e il bottino (danno) deve essere ancora quantificato. Qui i soliti ignoti hanno scavalcato il cancello, forzato una finestra e poi sono penetrati nell'abitazione.  

A ALTAVILLA VICENTINA

I carabinieri hanno raccolto una denuncia per furto aggravato anche ad Altavilla Vicentina, sempre ai danni di una famiglia. Sempre ieri nella notte ignoti hanno forzato una finestra e mentre i componenti del nucleo familiare erano abbandonati tra le braccia di Morfeo, hanno rovistato ovunque pescando ben 2600 euro in contanti e qualche gioiello. ANche qui il danno complessivo è in via di quantificazione.  
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione