Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Auguri di Natale

Un sorriso che scalda il cuore: buone feste dalla Polizia di Stato

Il video di Natale 2024 della Polizia di Stato celebra l’impegno quotidiano di chi lavora per garantire la sicurezza anche durante le festività

Anche quest’anno la Polizia di Stato ha voluto raccontare il proprio impegno con un toccante video natalizio, che mette in luce il lavoro delle donne e degli uomini in divisa, pronti a garantire la sicurezza di tutti, anche nei giorni più importanti dell’anno.

La storia prende vita la sera della Vigilia, quando Francesca e Giovanni, due agenti in servizio, attraversano le strade vuote della città. Mentre molte famiglie si riuniscono per festeggiare, i due poliziotti continuano il loro pattugliamento, assicurandosi che tutto si svolga in tranquillità.

Da una finestra illuminata, il sorriso di un bambino cattura il loro sguardo. Un momento semplice ma pieno di significato, che riesce a scaldare il cuore dei due agenti, facendo loro sentire più vicini alla propria casa e ai propri affetti.

Anche nella sera di Natale, quel sorriso rappresenta il dono più prezioso per chi lavora lontano dai propri cari. Il video si conclude con un messaggio carico di emozione e speranza: “Con quel sorriso nel cuore, vi auguriamo buon Natale!”.

Un tributo che ricorda l'importanza del lavoro di chi si dedica alla comunità, sacrificando momenti che per molti sono sinonimo di famiglia e calore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione