Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Parola al senatore

L’UDC rilancia i propri valori alla festa nazionale di Roma con ospiti di primo piano e dibattiti su famiglia, lavoro e imprese

Antonio De Poli, segretario nazionale, presenta lo slogan “Forti dei nostri valori” e invita alla due giorni romana i big del centrodestra per un confronto sulle politiche da attuare

“Forti dei nostri valori” sarà lo slogan che accompagnerà la festa nazionale dell’UDC, in programma sabato e domenica prossimi nella Capitale. A presentarlo è stato il segretario nazionale del partito, il trevigiano Antonio De Poli, che ha sottolineato come l’evento rappresenti un momento di dialogo e rilancio per il partito.

Tra gli ospiti annunciati ci saranno la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i vicepresidenti Antonio Tajani e Matteo Salvini e i ministri Abodi e Giorgetti. L’occasione, ha spiegato De Poli, servirà anche a confrontarsi con rappresentanti della società civile su temi che riguardano da vicino le famiglie, le imprese e i giovani, questioni sentite anche nelle province venete come Treviso, Vicenza e Padova.

“Questa due giorni segna l’inizio concreto del nuovo corso dell’UDC – ha detto De Poli – con al centro la persona, la comunità, la solidarietà, la famiglia, la natalità, il lavoro e le imprese. Vogliamo rilanciare questi valori per metterli a disposizione dell’intero centrodestra”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione