Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport e territorio

Feltre si prepara a “Sport in Piazza”: una giornata dedicata all'attività fisica per tutte le età

Sabato 20 settembre il centro storico si anima con “Sport in Piazza”: 39 realtà locali pronte a far conoscere discipline e iniziative per giovani e famiglie

Sabato 20 settembre, dalle 8:30 alle 17:30, il centro di Feltre ospiterà l’evento comunale “Sport in Piazza”, una giornata interamente dedicata alla promozione delle attività sportive.

L’iniziativa vedrà la partecipazione di 39 associazioni locali, pronte a presentare le proprie discipline e a far scoprire ai giovani la bellezza e la varietà dello sport. “Sarà un’occasione unica per vivere una giornata all’insegna dell’attività fisica e della socialità – ha commentato l’assessore allo Sport, Maurizio Zatta – coinvolgendo anche le famiglie e coniugando il valore dello sport con la possibilità di visitare la splendida città di Feltre”.

Nel pomeriggio, a partire dalle 14:30 nella Sala degli Stemmi, si terrà la tradizionale premiazione degli atleti meritevoli, segnalati dalle diverse associazioni partecipanti. Un momento che vuole celebrare l’impegno e la dedizione di chi si distingue nello sport, rafforzando il legame tra comunità e realtà sportive locali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione