Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Parola di Stefani

Stefani a Belluno: il Veneto deve guardare al futuro senza chiudersi in se stesso

Il presidente regionale alla Giornata Internazionale della Montagna sottolinea l'importanza di competere a testa alta e valorizzare le specificità territoriali delle province venete

"Non deve essere un Veneto che si chiude in se stesso, ma un Veneto aperto al futuro, aperto alle istituzioni nazionali, aperto alle istituzioni internazionali, capace di competere a testa alta con il mondo che gli sta attorno". Lo ha affermato il presidente del Veneto, Alberto Stefani, intervenendo oggi a Belluno alla Giornata Internazionale della Montagna, alla presenza tra gli altri del ministro degli Affari regionali, Roberto Calderoli.

"Il Veneto può sicuramente farlo – ha aggiunto Stefani – può farlo con convinzione, orgoglioso della sua identità ma anche fiducioso delle sue potenzialità, e delle specificità territoriali come questa provincia dimostra. Voglio continuare, così come ho fatto in campagna elettorale, a essere a disposizione di tutti voi, soprattutto come Presidente della Regione. È facile esserci nelle province più piccole in campagna elettorale; ciò che conta è esserci quando sei Presidente e devi difendere la tua comunità e le comunità di questo territorio".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione