Scopri tutti gli eventi
Nuova edizione
10.04.2025 - 18:50
La Piazza è arrivata anche a Castelfranco Veneto. E salgono a 25 le edizioni che ogni mese, gratuitamente, raggiunge le famiglie venete direttamente nella cassetta della posta. Un'avventura nata da una grande intuizione ormai 31 anni fa da Cavarzere e che oggi riesce a parlare a oltre 530mila nuclei familiari della nostra regione.
Il sistema del cosiddetto free to home, la capacità di arrivare sostanzialmente fino alla porta di casa dei potenziali lettori senza chiedere neppure un centesimo in cambio, è il marchio di fabbrica de La Piazza che, inoltre, attraverso il sistema di distribuzione certificata, che coinvolge una puntuale rilevazione satellitare, riesce a controllare la capillarità della propria distribuzione. E per ciò che concerne l'edizione di Castelfranco le famiglie che mensilmente vengono raggiunte dal mensile sono 12.700.
“Castelfranco per noi diventerà una delle edizioni più importanti – ha annunciato nel corso della presentazione del primo numero l'editore, Giuseppe Bergantin – perché questo è un territorio ricco di storie, di talenti e la voglia di crescere è palpabile. Negli ultimi anni abbiamo aumentato gli investimenti aprendo diverse nuove edizioni e integrando la comunicazione mensile e cartacea con il sito web lapiazzaweb.it che ogni giorno, senza nessuna profilazione degli utenti per finalità commerciali e senza chiedere abbonamenti, garantisce almeno 80 notizie venete e con la nostra radio “Veneto24”, il canale all news ascoltabile in DAB. Noi sosteniamolo l'importanza, infatti, della cronaca locale, anche di quella iper-locale proprio perché siamo consapevoli che è questa straordinaria quotidianità che fa forte il nostro Veneto.”
“Sono molto felice – ha commentato il Sindaco di Castelfranco, Stefano Marcon – che La Piazza sia arrivata nella nostra Città e diventi un appuntamento, importante e di qualità, con tutti i nostri concittadini. Io sono affezionato alla carta perché, anche più di altri mezzi, consente l'approfondimento e il giusto equilibrio dell'informazione. Proprio per questo mi auguro che il nostro tessuto imprenditoriale sostenga come merita questa importante iniziativa editoriale che, ne sono certo, è destinata a crescere ulteriormente. Dare l'opportunità ai nostri concittadini di ricevere questo giornale direttamente a casa ogni mese è un fatto senz'altro positivo che salutiamo con favore”.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516