Scopri tutti gli eventi
Emergenza maltempo
11.09.2024 - 10:20
I vigili del fuoco hanno effettuato un totale di 95 interventi a seguito del maltempo che ha colpito ieri sera le province di Treviso e Venezia. Nel dettaglio, a Treviso sono stati eseguiti 75 interventi, con ulteriori 40 richieste ancora in attesa di risposta. A Venezia, invece, sono stati completati 20 interventi, mentre 70 sono ancora in attesa di essere gestiti.
Le aree maggiormente colpite sono state Nervesa della Battaglia nel trevigiano e l'isola Lido in laguna. I vigili del fuoco di Treviso stanno ancora lavorando per affrontare i danni causati dall'acqua e dagli alberi abbattuti, con il supporto di 5 unità provenienti da Venezia, dotate di due motopompe.
Nel frattempo, i vigili del fuoco del Lido sono attivamente impegnati nella laguna, con rinforzi di motopompe provenienti da Mestre e Padova per far fronte alla situazione critica.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516