Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incendio sventato

Vicenza, incendio di un edificio in ristrutturazione a Malo: nessun ferito

I vigili del fuoco intervengono prontamente per domare un principio d’incendio in Via Porto, l’edificio fortunatamente era vuoto

Nella serata di giovedì 3 ottobre, poco dopo le 23, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Porto a Malo per un principio d’incendio scoppiato all’interno di un edificio in fase di ristrutturazione. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta o ferita nell’incidente.

Le squadre, giunte rapidamente da Schio, Vicenza e con il supporto dei volontari di Thiene, hanno impiegato due autopompe, due autobotti, un’autoscala e un totale di 12 operatori per spegnere le fiamme che avevano colpito alcuni locali di un immobile di tre piani. Le operazioni di spegnimento sono state complesse ma ben coordinate.

Le cause del rogo sono ancora sotto esame da parte dei tecnici dei vigili del fuoco, che stanno svolgendo i necessari accertamenti. L'intervento si è concluso poco prima delle 4 del mattino, quando sono state completate le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione