Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rudere in fiamme

Incendio a San Giovanni in Monte

Vecchio deposito in fiamme, intervento urgente dei vigili del fuoco

Un vasto incendio ha colpito nel primo pomeriggio una vecchia costruzione agricola a San Giovanni in Monte, nel comune di Barbarano Mossano. Il fabbricato, adibito a deposito, è stato avvolto dalle fiamme poco prima delle 14:00. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incidente.

L’allarme è scattato alle 13:45, mobilitando squadre dei vigili del fuoco provenienti da Vicenza e Lonigo, affiancate dai volontari di Thiene. Con un dispiegamento di forze impressionante, che ha visto l’impiego di due autopompe, due autobotti, un’autoscala e due moduli antincendio, i 14 operatori hanno operato sotto il coordinamento del funzionario di guardia.

Grazie all’efficace intervento, è stato possibile circoscrivere l’incendio, evitando il coinvolgimento dell’abitazione adiacente. Le fiamme hanno tuttavia distrutto la copertura del vecchio edificio, in parte collassata, e il materiale stoccato all’interno.

Mentre continuano le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area, è in corso un sopralluogo per accertare le cause dell’incendio, che restano al momento sconosciute.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione