Scopri tutti gli eventi
Incendio nel capannone
15.01.2025 - 17:40
Mattinata movimentata quella di oggi, mercoledì 15 gennaio, in Via Morgano, dove un principio d’incendio ha messo in allarme un’azienda specializzata nella lavorazione del legno. Erano circa le 9:30 quando il materiale isolante di un muro ha preso fuoco durante la posa di una guaina catramata. Per fortuna, nessuna persona è rimasta ferita.
Ad accorgersi del problema e a intervenire per primi sono stati gli stessi operatori dell’azienda, che hanno domato le fiamme iniziali grazie a un pronto utilizzo degli estintori. Il rogo aveva coinvolto del polistirolo presente nel muro. Sul posto, poco dopo, sono arrivate le squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Treviso e Castelfranco, che hanno controllato lo spegnimento completo dell’incendio.
Gli operatori hanno effettuato un’ispezione accurata per scongiurare la presenza di eventuali focolai residui, mettendo in sicurezza l’area e completando le operazioni di bonifica nell’arco di circa un’ora e mezza.
Grazie alla prontezza dell’intervento e alla collaborazione tra i lavoratori e i soccorritori, l’incidente non ha provocato gravi conseguenze, lasciando soltanto un comprensibile spavento e qualche danno materiale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516