Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incidente a Trecenta: camion cisterna si rovescia, conducente ferito

Un uomo rimane intrappolato nella cabina di guida dopo la perdita di controllo del mezzo. Intervengono i vigili del fuoco e i soccorsi

Nella serata di ieri lunedì 27 gennaio, alle 19:00, un grave incidente ha avuto luogo lungo la SP 1 a Trecenta, quando un camion cisterna carico di materiale plastico per estrusione si è rovesciato fuori strada. Il conducente ha perso il controllo del mezzo e, a seguito dell'incidente, è rimasto ferito, intrappolato nella cabina di guida.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Castelmassa, che con due automezzi hanno messo in sicurezza il veicolo e hanno estratto il ferito, che è stato immediatamente assistito dal personale sanitario del Suem. Stabilizzato sul posto, è stato poi trasferito all'ospedale locale per le cure del caso.

Nel frattempo, il soccorso stradale ha provveduto al recupero della cisterna rovesciata, mentre i carabinieri si sono occupati di deviare il traffico e di svolgere i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione