Scopri tutti gli eventi
Cronaca
25.08.2025 - 09:20
Poteva trasformarsi in tragedia l’incidente avvenuto nella serata di sabato lungo la Strada Provinciale 31 del Nevegal, dove un’auto è uscita autonomamente di strada, sfondando il guardrail e finendo in una scarpata sottostante.
L’allarme è scattato poco prima delle 21:00. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Belluno, che hanno trovato il veicolo a diversi metri di distanza dalla carreggiata. Il conducente, unico occupante dell’auto, è uscito miracolosamente illeso dall’abitacolo, ma è stato comunque affidato al personale sanitario del Suem 118 per essere trasportato in ospedale e sottoposto agli accertamenti del caso.
Per recuperare il mezzo, che si trovava in una zona impervia, si è reso necessario l’impiego di un’autogru. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per riportare l’auto sulla sede stradale.
Presenti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le cause dell’uscita di strada sono ancora in fase di accertamento.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516