Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Auto sfonda il guardrail e precipita a Nevegal: salvo per miracolo il conducente

Incidente nella serata di sabato lungo la SP31

Poteva trasformarsi in tragedia l’incidente avvenuto nella serata di sabato lungo la Strada Provinciale 31 del Nevegal, dove un’auto è uscita autonomamente di strada, sfondando il guardrail e finendo in una scarpata sottostante.

L’allarme è scattato poco prima delle 21:00. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Belluno, che hanno trovato il veicolo a diversi metri di distanza dalla carreggiata. Il conducente, unico occupante dell’auto, è uscito miracolosamente illeso dall’abitacolo, ma è stato comunque affidato al personale sanitario del Suem 118 per essere trasportato in ospedale e sottoposto agli accertamenti del caso.

Per recuperare il mezzo, che si trovava in una zona impervia, si è reso necessario l’impiego di un’autogru. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per riportare l’auto sulla sede stradale.

Presenti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le cause dell’uscita di strada sono ancora in fase di accertamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione