Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incendio a Lonigo

Fiamme in un deposito attrezzi del Vicentino: il proprietario se la cava con ustioni leggere

Un incendio divampato nel pomeriggio di giovedì ha distrutto parte di un ricovero attrezzi in via Chiavica. Il proprietario è stato soccorso dal Suem 118 per ustioni alle mani

Attimi di paura oggi, giovedì 7 novembre, a Lonigo, nel Vicentino, dove un incendio ha interessato un deposito di attrezzi adiacente a un’abitazione in via Chiavica. Le fiamme si sono sprigionate poco dopo le 14:10, probabilmente a causa di un principio d’incendio che si è rapidamente esteso al materiale custodito all’interno dell’annesso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lonigo e Vicenza con un’autopompa e un’autobotte, per un totale di sette operatori, che hanno lavorato per oltre un’ora per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

Il proprietario della casa, nel tentativo di spegnere l’incendio prima dell’arrivo dei soccorsi, ha riportato lievi ustioni alle mani. L’uomo è stato assistito dal personale sanitario del Suem 118, che lo ha medicato sul posto.

Presenti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per chiarire le cause dell’incendio. Nessun’altra persona è rimasta coinvolta, ma il rogo ha causato danni ingenti al piccolo deposito. Lonigo torna così a fare i conti con un nuovo episodio di cronaca che, solo per un caso, non ha avuto conseguenze più gravi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione