Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Ritrovamento di fortuna

Ritrovata viva la 74enne scomparsa dal molo di Porto Levante

La donna, affetta da demenza senile, era sparita ieri sera: individuata dai Vigili del fuoco questa mattina in un campo vicino a un canale a Porto Viro

Si è conclusa con un lieto fine la grande mobilitazione scattata da ieri sera nel Delta del Po per la scomparsa di una 74enne di cui si erano perse le tracce sul molo di Porto Levante, nel comune di Porto Viro. L’allarme era stato lanciato dal marito, che non era più riuscito a trovarla e aveva chiesto aiuto alle forze di pronto intervento.

Le ricerche sono proseguite per tutta la notte e questa mattina, attorno alle 9, la donna è stata individuata dalla squadra dei Vigili del fuoco di Adria in un campo, vicino a un canale. Nonostante la notte trascorsa all’aperto, la 74enne è stata recuperata in condizioni giudicate discrete e subito affidata alle cure del personale sanitario del 118.

Alle operazioni hanno partecipato anche unità della Guardia di Finanza e dei Carabinieri. Dall’alto, i droni del nucleo SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) dei Vigili del fuoco hanno sorvolato l’area per supportare le squadre a terra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione