Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Scomparsa di Annabella Martinelli, indagine per sequestro di persona

La studentessa non dà più notizie di sé dal 7 gennaio

La procura di Padova ha aperto un fascicolo per sequestro di persona contro ignoti in relazione alla scomparsa di Annabella Martinelli, 22enne studentessa di giurisprudenza a Bologna. La giovane non dà più notizie di sé dalla serata del 7 gennaio, quando il suo cellulare è diventato irraggiungibile.

Le ricerche, coordinate dai carabinieri, proseguiranno almeno fino a venerdì nel Parco Regionale dei Colli Euganei, con particolare attenzione alla zona in cui Annabella è stata vista l’ultima volta. Qui era stata ritrovata anche la bicicletta della ragazza, chiusa con un lucchetto.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano la giovane mentre percorreva da sola circa 20 chilometri tra gli ospedali di Padova e i Colli Euganei, facendo alcune soste per acquistare due pizze a Selvazzano e due bevande in un altro locale. Dopo le 22 di quella sera, di lei non si hanno più tracce.

Gli accertamenti dei carabinieri riguardano anche tabulati telefonici e l’analisi della pagina Facebook di Annabella, chiusa misteriosamente nelle ore successive alla scomparsa, per cercare indizi utili a chiarire la vicenda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione