Nella mattinata di oggi venerdì 20 dicembre, nella Sala Consiliare del Comune di Monselice, si è svolta la conferenza stampa di lancio delle iniziative previste per l'anno Giubilare 2025. L'evento è stato organizzato dal Comune di Monselice, in collaborazione con la Parrocchia San Giuseppe Operaio e le numerose associazioni del territorio.
Durante l'incontro, sono stati presentati i progetti che arricchiranno l'offerta culturale, religiosa e sociale della città nel corso dell'anno Giubilare. Le attività, che coinvolgeranno l'intera comunità, si concentreranno su momenti di riflessione, celebrazioni e iniziative di carattere solidale.
"Un'occasione straordinaria di spiritualità e condivisione, che vedrà Monselice protagonista di un cammino di fede e crescita collettiva" hanno dichiarato gli organizzatori durante la conferenza stampa.
L'anno Giubilare 2025 si preannuncia quindi come un'opportunità unica per la città e il suo territorio, che si preparano ad accogliere fedeli e visitatori da tutta la regione.