Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Politica

Villanova (Lega): “Lista Zaia in campo, il futuro della Liga non è nelle mani di Roma ma dei veneti”

Il futuro politico della Liga Veneta è deciso dai Veneti, afferma il leader della Lega Villanova, sottolineando la centralità della lista Zaia nelle prossime elezioni regionali

“La prima scelta rimane il terzo mandato per il Presidente Zaia, perché nulla può venire prima della democrazia e della libertà di voto dei cittadini”, ha dichiarato il leader della Lega, riferendosi alle prossime elezioni regionali. Se questa opzione non fosse realizzabile, la lista Zaia sarebbe pronta a scendere in campo, chiudendo la questione prima ancora che inizi.

Villanova ha poi evidenziato che il futuro della Liga Veneta non dipende dalle decisioni di Roma, ma è nelle mani dei Veneti: “Il futuro della Liga Veneta lo decidono i Veneti, i nostri amministratori e i nostri militanti su tutto il territorio”.

Il segretario Stefani ha ribadito che Zaia e la sua lista, insieme alla Liga e alle altre componenti, saranno protagonisti nel prossimo scenario elettorale. La palla, quindi, passa agli alleati della Lega: “Se vogliono, vinceremo insieme. Altrimenti, faremo da soli.”

In ogni caso, Villanova ha concluso con una promessa: “Sul Veneto continuerà a sventolare la bandiera di San Marco”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione