Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio Padova

Calcio Padova, mister Andreoletti in conferenza stampa: "A Gorgonzola serviranno mentalità e approccio corretti"

Le dichiarazioni dell'allenatore in vista della gara contro la Giana Erminio e sul caso Liguori

In conferenza stampa l'allenatore del Padova Andreoletti ha risposto alle domande della stampa, sottolineando i pericoli della trasferta di Gorgonzola. Il mister ha ribadito l'importanza dell'atteggiamento in campo: “Quello che mi interessa è vedere un Padova con la mentalità giusta. Come andrà il match non dipende solo da noi, ma anche dall'avversario e dal tipo di gara. Voglio vedere una squadra sul pezzo, pronta a fare la partita, ma anche capace di difendersi con determinazione quando necessario.”

Andreoletti ha poi parlato della necessità di mantenere l'umiltà giusta nonostante i grandi risultati dell'avvio di campionato: “La nostra certezza deve essere quella di avere un atteggiamento di grande voglia, dobbiamo fare fatica. Stiamo costruendo questa mentalità di settimana in settimana.”

É arrivato anche il commento sul chiacchieratissimo caso Liguori: "Dovrò parlare con il ragazzo e valutare le sue condizioni fisiche. Tuttavia, sarà quasi sicuramente a disposizione e tornerà utile per la squadra,” ha aggiunto.

Infine, il mister ha assicurato che i suoi uomini non si faranno distrarre dal polverone degli ultimi giorni legato all'attaccante biancoscudato: “Sinceramente, mi stupirebbe. Vedo come lavora la squadra ogni giorno e non credo che questi episodi possano influenzarci. Dobbiamo rimanere concentrati e affrontare la partita con la giusta mentalità, pronti a superare le insidie che ci aspettano.”

Stefano Parpajola

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione