Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie C

Vigilia di Padova-Atalanta Under 23, Andreoletti: "Nessuna preoccupazione, lavoriamo bene"

Il tecnico è sereno e fiducioso nel lavoro della squadra. Domani all'Euganeo arriva l'Atalanta

Mister Andreoletti, dopo la sconfitta contro il Caldiero di Coppa Italia e il mezzo passo falso di domenica contro la Triestina, è stato intervistato alla vigilia del recupero contro l'Atalanta Under 23. Il tecnico ha rassicurato sulla tranquillità della squadra e sulla solidità delle prestazioni.

"Non vedo motivo di perdere la serenità", ha dichiarato il mister, sottolineando che il lavoro svolto finora è stato di alto livello. "Soprattutto nella partita con la Triestina, la prestazione è stata comunque di qualità. Anche se abbiamo avuto qualche stop, penso che siano legati a episodi, non alla prestazione in sé", ha spiegato il tecnico, aggiungendo che la squadra ha dimostrato di essere sempre in forma, aggressiva e di non aver concesso nulla agli avversari.

Il mister ha poi parlato della gestione del periodo intenso di partite ravvicinate, facendo riferimento al prossimo impegno contro l'Atalanta. "Non mi piace pensare troppo al turnover. Ogni partita è una sfida a sé e metterò in campo la formazione che mi darà maggiori garanzie per ottenere la vittoria", ha dichiarato, confermando che le scelte saranno fatte in base alla condizione dei giocatori e all'avversario da affrontare.

Concentrato esclusivamente sulla gara contro l'Atalanta, il mister ha ribadito che ogni risorsa fisica e mentale della squadra sarà diretta verso questo incontro, che considera di fondamentale importanza. "L'Atalanta gioca il miglior calcio del girone, quindi dobbiamo essere pronti a dare il massimo", ha concluso, lasciando intendere che la squadra è focalizzata sul presente, con l'obiettivo di trovare il +5 dal Vicenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione