Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio

Il Vicenza resta in vetta alla Serie C. Scaroni: “Squadra forte, resto fiducioso”

Dopo la vittoria a Cittadella, Vicenza torna in vetta a pari punti col Lecco: Scaroni, presidente del Milan e socio del club, loda rosa, tecnico e presidente e chiede continuità

Dopo la preziosa vittoria esterna sul campo del Cittadella, il Vicenza si conferma in testa alla classifica di Serie C, a pari punti con il Lecco. Un successo sofferto ma fondamentale per i biancorossi, che cercano continuità in un inizio di stagione altalenante.

A commentare il momento del Lane è intervenuto Paolo Scaroni, attuale presidente del Milan e socio nella compagine biancorossa. Ai microfoni di Radio Veneto24, Scaroni ha tracciato un bilancio sull’avvio del campionato e sulle prospettive del club vicentino.

“È stato un inizio un po’ altalenante,” ha ammesso Scaroni. “Siamo partiti benissimo, poi ci ha un po’ deluso, ma ora siamo tornati sulla retta via. Contro l’Arzignano non ho ancora visto la squadra che vorrei vedere, devo dire la verità, però mi dicono che abbiamo una rosa forte, un allenatore capace e un presidente molto dedicato. Questi sono gli ingredienti giusti per il successo. E non vedo l'ora di vederlo in B”

(Il video di Mauro della Valle)
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione