Comune di Rovigo e gruppo teatrale "Il Mosaico" organizzano i giovedì del commercio: musica, balli e attività per famiglie
Torna a Rovigo “Il giovedì in centro”. Quattro serate di intrattenimento nel cuore della città, organizzate dall’assessorato al commercio del Comune insieme al gruppo teatrale “Il Mosaico”. Le manifestazioni in programma saranno proposte, dal 7 al 28 luglio, dalle 21 a mezzanotte, in tre location.
Zenato (Il Mosaico): "Una proposta per far divertire tutti"
"In piazza Vittorio Emanuele - racconta Emilio Zenato, presidente del gruppo teatrale ‘Il Mosaico’ -, nel corso delle quattro serate, saranno protagoniste band di tributo ai grandi artisti della musica e uno spettacolo di cabaret, con protagonista un artista proveniente da Zelig, che si esibirà con un famoso ospite. Piazza Garibaldi, invece, sarà dedicata al ballo, con gruppi che eseguiranno musiche anni ‘70, ’80, ’90. In piazza Merlin saranno allestite postazioni in vari punti della piazza, dove si esibiranno spettacoli di animazione, truccabimbi, intrattenimento con giochi, operatori di giocoleria con palloncini, trampolieri, spettacoli di magia e di bolle giganti, spettacoli di fiabe per bambini alternati con spettacoli circensi itineranti. Saranno presenti inoltre giochi gonfiabili e bancarelle di dolciumi. Lungo il Corso del Popolo e le vie del centro storico saranno protagonisti gli artisti di strada. Non mancheranno momenti teatrali e danzanti, una caccia al tesoro, un tour in bicicletta e una serie di concertini di musica nei pressi delle attività commerciali”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter