Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Politica

Andrea Micalizzi si candida alle elezioni regionali del Veneto: "Per una Regione più vicina e giusta"

Andrea Micalizzi: una candidatura per un Veneto più giusto e unito, con esperienza e passione al servizio della comunità.

```html

"Mi candido alle elezioni regionali del Veneto che si terranno in autunno e oggi vorrei condividere con voi questa scelta che, non vi nascondo, mi emoziona. - spiega il Vicesindaco di Padova Andrea Micalizzi - Porto con me l’esperienza maturata, i rapporti costruiti con le persone e la conoscenza di un territorio che amo e che amministro da oltre 25 anni, da quando ero ragazzo."

"Sono candidato nella lista del Partito Democratico, una comunità forte che mi incoraggia e ringrazio di cuore per la fiducia."

"È una scelta che nasce dalla profonda consapevolezza che dalla Regione si possono fare molte cose utili per il nostro territorio facendo squadra e unendo le migliori energie. L’esperienza costruita a Padova, come in altri Comuni della Provincia, dimostra che un buon governo è possibile, e può portare un cambiamento positivo nella vita delle persone. - prosegue Micalizzi -"

"Il nostro territorio merita di più. In questi anni è mancata una Regione capace di ascoltare davvero e di dare risposte concrete, ma il nostro territorio è ricco di persone che ogni giorno si impegnano, lavorano con passione, si donano al prossimo operando nello straordinario mondo del volontariato. Questo è il Veneto che crea futuro e al quale vorrei dare voce."

"Serve un cambiamento che metta al centro i valori e i bisogni reali che ogni giorno mi raccontate: una sanità pubblica accessibile a tutte e tutti, la difesa dell'ambiente ad ogni costo, infrastrutture adeguate, trasporti pubblici efficienti, più attenzione per le famiglie, gli anziani e l'infanzia. Serve fare di più per il lavoro sicuro, per sostenere le imprese, per il diritto allo studio e alla casa."
"Dobbiamo difendere i valori della pace senza indugi, praticare la solidarietà, promuovere i diritti civili, lottare contro ogni forma di discriminazione e combattere le insopportabili disparità di genere. A questo appello sento di rispondere con convinzione: con voi, ci sono. - conclude il candidato - La mia candidatura nasce da qui e sarà un’esperienza che potrà servire non solo oggi, ma anche domani, per restituire ancora di più a questo splendido territorio che mi ha cresciuto e che ogni giorno continuo ad amare. Se vorrete sostenermi con il vostro voto, sarò orgoglioso di rappresentarvi. Dalla vostra parte. Per una Regione più vicina e giusta. Per una comunità più unita."

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione