Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Politica

Il ministro Giorgetti a Padova per Alberto Stefani: «Con lui il Veneto sarà in buone mani»

--
Il ministro Giorgetti a Padova per Alberto Stefani: «Con lui il Veneto sarà in buone mani»

Giorgetti a Padova cede il testimone ad Alberto Stefani: «è il futuro», ne loda la serietà, il lavoro discreto e la capacità di comunicare

«Alberto Stefani è il futuro, cedo il testimone a chi mi assomiglia un po'». L’investitura porta la firma di Giancarlo Giorgetti, ministro dell’Economia e delle Finanze, che venerdì 24 ottobre è arrivato a Padova anche allo scopo di incontrare Alberto Stefani, candidato del centrodestra alle elezioni regionali del Veneto.

Giorgetti ha speso parole di stima per Stefani: «La prima volta che l'ho visto per come si muoveva e come si comportava ho pensavo che sarebbe uscito fuori, perché ha le caratteristiche che mi piacciono per come concepisco io la politica e quindi sono molto contento che sia stato scelto lui. Il Veneto con lui sarà in buone mani: Alberto Stefani è uno che parla poco ma che lavora, che studia e che sa comunicare. Penso che la politica abbia bisogno di questo tratto umano.  Io ormai sono vecchio e quindi cedo il testimone a quello che mi assomiglia un po' quando sono entrato in Parlamento».

Niente tagli alle Regioni, però, è la promessa del ministro. «Abbiamo avanzato una proposta e raggiunto un’intesa con le Regioni, non ci saranno tagli»

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione