“Un Volto X fotomodella – Veneto”: vince Elisa Costa di Curtarolo al Mirano Summer Festival

elisa costa mirano summer festivalE’ Elisa Costa la vincitrice 2015 di “Un Volto X fotomodella – Veneto”. Elisa, 22 anni, di Curtarolo (Pd), si è aggiudicata il titolo al termine di una appassionante serata di spettacolo tenutasi al Mirano Summer Festival. Il titolo le è stato consegnato dalla madrina ufficiale della serata, Cecilia Rodriguez, che è stata attenta spettatrice e protagonista di questa vera e propria festa della bellezza.

Elisa, appassionata amazzone (il suo sogno è infatti quello di diventare istruttrice d’equitazione), può nutrire a questo punto anche qualche legittima ambizione ad entrare in un mondo, quello della moda, al quale questo concorso è legato da sempre. Ora per la giovane padovana è il momento di sognare in grande: il primo weekend di settembre rappresenterà il Veneto alla finalissima nazionale che si terrà ad Amalfi e che già da due anni premia il Veneto con il titolo nazionale.

Insieme a lei, a completare la squadra delle finaliste nazionali, conquistano il “passaporto” per la finale in Campania anche altre due padovane: Ketty Stevanato, 17 anni, di Massanzago e Alessandra Sarti, 16 anni, di Campodarsego. Completeranno la squadra delle finaliste regionali ad Amalfi la veneziana Lavinia Ziero, 22 anni , la veronese Giulia Santi, 16 anni e la mantovana di residenza, ma con “radici” a Sottomarina, Isabella Luppi, 16 anni. La finale nazionale inizierà il 3 Settembre e vedrà le venete protagoniste, alla ricerca di uno storico “tris” di vittorie consecutive, dopo quelle di Francesca Vedovato nel 2013 e di Anna Peretto nel 2014.

Lascia un commento