domenica, 28 Aprile 2024
HomeBreaking NewsSicurezza stradale, nella notte 4 incidenti nel Trevigiano: pronti gli interventi dei...

Sicurezza stradale, nella notte 4 incidenti nel Trevigiano: pronti gli interventi dei vigili del fuoco, 5 i feriti

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Interventi a Casier, Altivole, Treviso e Montebelluna

Nottata impegnativa per i vigili del fuoco del Trevigiano, che sono intervenuti a Casier, Altivole, Treviso e Montebelluna per 4 distinti incidenti: 5 persone ferite.

Il primo incidente è avvenuto alle 22:05 in via Orioli a Casier, dove un’auto è finita fuori strada, rovesciata su un fianco dopo la perdita di controllo del conducente rimasto ferito, insieme con un passeggero. I vigili del fuoco arrivati da Treviso, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto i due uomini, che sono stati presi in cura dal personale del Suem per essere trasferiti in ospedale.

Il secondo incidente è stato registrato invece alle 22:20 in Via Mure ad Altivole, dove si sono scontrate due auto, di cui una finita rovesciata nel fossato a bordo strada: feriti i due conducenti. I vigili del fuoco arrivati da Castelfranco Veneto, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i due conducenti, riusciti a venire fuori autonomamente, se pur feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem e trasferiti in pronto soccorso.

Il terzo incidente risale alle 1:15, di mercoledì, in via Porta Calvi a Treviso, dove una donna ha perso il controllo dell’auto, finendo contro un albero, rimanendo ferita. I vigili del fuoco dopo aver messo in sicurezza l’auto hanno estratto la donna, rimasta incastrata, che è stata assistita dal personale del Suem per essere trasferita in ospedale per le cure. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro.

Infine il quarto incidente poco prima delle 3, in via Bassanese a Montebelluna, dove due pedoni sono stati investiti da un’auto, che ha proseguito senza fermarsi. Le due persone ferite sono state soccorse dal personale del Suem del vicino ospedale, mentre i vigili del fuoco hanno coadiuvato i rilievi dell’incidente dei carabinieri per individuare l’investitore.

Le più lette