domenica, 28 Aprile 2024
HomeSportPadova SportVolley Women B1, Aduna Padova domenica ospita Trento

Volley Women B1, Aduna Padova domenica ospita Trento

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Banca Annia, domenica al PalAntenore alle 18 ospita Volano Trento

La Banca Annia Padova Women torna al PalAntenore in cerca di riscatto. Dopo la sconfitta di Vicenza, in una partita in cui le padovane hanno giocato alla pari con le padrone di casa beriche, la squadra di Lorenzo Amaducci cerca il riscatto domenica alle 18 tra le mure amiche con Volano.
“Veniamo da quattro sconfitte, ma ce la siamo sempre giocata, commenta Amaducci.  Anche con Vicenza sette giorni fa siamo rimasti in partita e abbiamo perso per dei dettagli. Dobbiamo migliorare questi dettagli. Il gruppo è giovane, ma lavora molto, ci stiamo allenando bene: il rammarico è quello di non riuscire ancora a concretizzare questo lavoro che facciamo. La squadra c’è, abbiamo le potenzialità per stare alla pari con tutti”.
Domenica arrivano le trentine che hanno due punti in più della Banca Annia in classifica e che arrivano dalla sconfitta casalinga con Arena. “Volano è una squadra che ha cambiato molto. L’anno scorso è stata quella che mi ha stupito di più a muro e rimane una formazione che fa della fase break il suo punto di forza. Anche loro vengono da un risultato negativo e hanno voglia di riscatto: sarà una partita da prendere con le pinze”.
Questa la classifica: Fantini Folcieri 12, Giorgione, Noventa Vicentina, Arena e Peschiera 10, Vicenza 8, Crema e Ripalta 6, Imoco, Volano e Clodia 5, Banca Annia 3, Volley Academy 0. Giorgione, Vicenza, Volano, Noventa e Imoco una partita in meno.

Le più lette