domenica, 28 Aprile 2024
HomePadovanoCamposampierese EstFurto in ospedale a Camposampiero. Trovati gioielli rubati

Furto in ospedale a Camposampiero. Trovati gioielli rubati

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Sorpreso da un addetto alla radiologia, l’uomo era in possesso di monili d’oro appartenenti a una dipendente del reparto.

cadavere lungargine barcari padova

Le forze dell’ordine hanno arrestato un uomo italiano di 50 anni in flagranza di reato per furto aggravato presso un ospedale a Camposampiero.

L’incidente è avvenuto quando un addetto alla radiologia ha notato l’uomo aggirarsi sospettosamente nei locali adibiti a spogliatoio, in una zona non accessibile al pubblico.

I fatti

Sospettando delle sue azioni, l’addetto ha prontamente segnalato la situazione al 112 dei Carabinieri, che ha inviato una pattuglia sul posto. Nel frattempo, l’uomo ha cercato di allontanarsi fingendo di essere perso e chiedendo indicazioni per il pronto soccorso. Tuttavia, grazie alla vigilanza dell’addetto, è stato intercettato con successo al loro arrivo.

Durante la perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un portafoglio e un astuccio contenente monili d’oro che appartenevano a una radiologa del reparto. Inoltre, è stato rinvenuto un tagliaunghie dotato di lametta, presumibilmente utilizzato per forzare gli armadietti dei dipendenti.

La refurtiva è stata prontamente restituita alla sua legittima proprietaria. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati simili, dovrà rispondere all’autorità giudiziaria patavina per le sue azioni.