sabato, 27 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteRally pre halving: perché Green Bitcoin e Bitcoin Minetrix stanno esplodendo?

Rally pre halving: perché Green Bitcoin e Bitcoin Minetrix stanno esplodendo?

Tempo di lettura: 4 minuti circa

Le due criptovalute in prevendita Green Bitcoin e Bitcoin Minetrix stanno sfruttando l’hype di BTC e promettono rendimenti nettamente superiori.

Il rally pre halving sta assumendo nuove sfaccettature. Nonostante alcune fluttuazioni al ribasso nel breve termine, gli analisti rimangono ottimisti riguardo la possibilità che le criptovalute consolidate raggiungano nuovamente i massimi storici nelle prossime settimane.

 

Tuttavia, sono le nuove criptovalute con basse capitalizzazioni di mercato a catturare l’attenzione. La prospettiva di guadagni esponenziali, che potrebbero oscillare tra il 1200% e il 2000% nel corso del mese, è troppo allettante per essere ignorata. Asset ad alta capitalizzazione come BTC, ETH, SOL e ADA difficilmente potranno competere su questo fronte. È poco realistico pensare che possano estendere le loro capitalizzazioni di mercato oltre un certo punto.

 

Mentre Bitcoin ha superato il suo massimo storico, le criptovalute a bassa capitalizzazione come Green Bitcoin e Bitcoin Minetrix stanno cavalcando questa corsa verso nuove vette.

 

Green Bitcoin sfrutta l’hype su BTC

Un altro progetto che ha attirato l’attenzione questa settimana è Green Bitcoin ($GBTC), una piattaforma di staking gamificata che è strettamente collegata alle fluttuazioni del prezzo di BTC.

 

Come funziona esattamente?

 

Le previsioni giornaliere e settimanali su Green Bitcoin che bisogna azzeccare offrono ai partecipanti un’esposizione significativa alle fluttuazioni dei prezzi delle criptovalute senza un alto rischio. Il nuovo trend GambleFi ha dato vita a una tendenza emergente, destinata ad intensificarsi nelle prossime settimane.

Anche se il settore GambleFi è affollato, rimane ancora una nicchia relativamente poco sviluppata nel panorama delle criptovalute. Il GambleFi deve andare oltre le solite piattaforme di casinò e scommesse sportive, e Green Bitcoin segna l’inizio di questo cambiamento.

 

La dashboard di staking di previsione per guadagnare si concentra sulle previsioni dei prezzi basate su BTC per sfruttare il momentum che si sta creando prima dell’evento dell’halving.

 

Queste sfide di previsione si distinguono dai tradizionali giochi d’azzardo e dal trading grazie alla loro strategia di successo. Mentre nel gioco d’azzardo e nel trading tradizionali la competenza nell’analisi tecnica e la fortuna sono cruciali per rimanere in positivo, nelle sfide di previsione per guadagnare si fa affidamento su una combinazione di intuizione e informazioni ben ponderate.

Punta a coinvolgere un pubblico molto più vasto. Mettendo in staking i token $GBTC, chiunque può partecipare a queste sfide di previsione e avere la possibilità di vincere premi interessanti. Oltre allo staking gamificato, Green Bitcoin offre anche lo staking passivo per coloro che cercano un modo più tranquillo per ottenere profitti.

 

È troppo tardi per acquistare $GBTC?

$GBTC potrebbe entrare nella lista delle prime 50 criptovalute quest’anno. I meccanismi di staking attivo e passivo non solo aiuteranno Green Bitcoin a generare domanda, ma anche a mantenere dinamiche di prezzo nel lungo periodo.

 

Il pubblico ha ancora l’opportunità di ottenere i token $GBTC a tariffe scontate durante la breve prevendita. I partecipanti alla prevendita possono ricevere rendimenti passivi fino al 250% di APY per chi ha aperto una posizione all’inizio della presale.

 

Vai alla prevendita di Green Bitcoin

La prevendita di Bitcoin Minetrix sta per superare i $12 milioni

L’attuale fervore nel mercato delle criptovalute può essere attribuito all’attesa crescente per l’evento dell’halving di Bitcoin previsto per aprile. I movimenti rialzisti storici che precedono e seguono questo traguardo giustificano sicuramente l’entusiasmo. Secondo alcuni analisti, BTC ha il potenziale per raggiungere i $100.000 entro la fine dell’anno.

 

Questo spiega in parte il crescente afflusso di traffico verso la prevendita di Bitcoin Minetrix ($BTCMTX), che sta per superare il traguardo dei $12 milioni. Bitcoin Minetrix è una delle criptovalute più discusse di quest’anno e presto farà il suo ingresso sugli exchange di criptovalute. La dashboard staking-to-mine che costituisce la base dell’aspetto utility del progetto consente a chiunque di guadagnare ricompense per il mining di Bitcoin.

Non è necessario configurare un rig di mining per iniziare a ottenere le ricompense. Non si deve nemmeno fare un investimento in hardware costosi. È semplice, basta mettere in staking i token $BTCMTX nella dashboard con pochi clic. Nel tempo, il tuo account accumulerà crediti di mining in token ERC20 non trasferibili. Quando li utilizzi, ottieni ricompense in BTC.

 

Tokenizzando le ricompense del mining, Bitcoin Minetrix affronta con successo i rischi associati alle truffe di mining cloud di terze parti.

 

Vai alla prevendita di Bitcoin Minetrix

Gli investitori di $BTCMTX stanno aspettando con ansia il lancio sull’exchange, alimentati dalla FOMO di perdere l’opportunità. Sfruttando i prezzi scontati della prevendita, gli investitori strategici si stanno preparando a cogliere l’opportunità offerta dalla crescente euforia del mercato.

 

Bitcoin Minetrix ha una notevole rilevanza nel panorama delle criptovalute grazie al suo ecosistema ricco di utilità, che risolve un problema a lungo irrisolto nel settore del mining.

 

Il progetto ha saputo capitalizzare l’entusiasmo virale attorno all’halving di Bitcoin, sfruttando il suo nome e la sua proposta di valore centrale.

 

Il mercato bullish ha innescato un rapido esaurimento della prevendita, con gli investitori che sono attirati anche dalle ricompense passive per lo staking offerte durante questa fase.


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO

Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette