Scopri tutti gli eventi
Cronaca
08.08.2025 - 12:32
Paura lungo l'autostrada A4, appena dopo il casello di Vicenza Ovest in direzione Venezia, dove si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto tre vetture. L’allarme è scattato alle 18:35, con l’intervento immediato dei vigili del fuoco e dei soccorritori del SUEM 118.
La squadra di prima partenza, composta da cinque operatori e un'autopompa, ha provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e ha collaborato con i sanitari per l’estrazione dei feriti. Il bilancio dell'incidente è di quattro persone trasportate al pronto soccorso, le cui condizioni non sarebbero gravi, secondo le prime informazioni.
Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi di legge e la società autostrade per la gestione della viabilità. Il traffico ha subito rallentamenti e code nel tratto interessato.
Le cause del tamponamento sono al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di una distrazione alla guida o di un improvviso rallentamento lungo la corsia.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516