Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Vigili del fuoco

I Vigili del fuoco scaligeri si dotano di un nuovo veicolo aeroportuale

Verona accoglie il Magirus Dragon X6 Tep per potenziare la sua sicurezza aeroportuale.

I Vigili del fuoco scaligeri si dotano di un nuovo veicolo aeroportuale
Un nuovo mezzo aeroportuale, il Magirus Dragon X6 Tep, è stato assegnato al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Verona. La presentazione è avvenuta questa mattina, 18 giugno, in piazza Bra. 
Le potenzialità tecniche del mezzo e la sua funzione nell’ambito della sicurezza aeroportuale sono state illustrate dal comandante dei Vigili del Fuoco di Verona Enrico Porrovecchio. Fra i rappresentanti istituzionali civili e militari presenti, è intervenuta per il Comune di Verona l’assessora alla Sicurezza Stefania Zivelonghi.
 
Un mezzo – dichiara l’assessora Zivelonghi – che rafforza l’attrezzatura e tutto quello che i Vigili del Fuoco mettono a disposizione per la sicurezza della città e della collettività. L’importanza del loro intervento è evidente, in particolare nei grandi stati emergenziali e di necessità. La città è grata della loro fondamentale e costante presenza, e accoglie con positività questo importante incremento di attrezzature e mezzi in dotazione, a beneficio dei cittadini e delle cittadine”.   
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione