Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Treni sospesi

Maltempo ferma i treni: circolazione sospesa tra Conegliano e Vittorio Veneto

Allagamenti e condizioni meteorologiche avverse causano disagi nella tratta ferroviaria: scatta il servizio navetta sostitutivo

treni

Immagine di repertorio

A causa delle intense precipitazioni che hanno colpito la zona, la circolazione ferroviaria sulla linea Conegliano – Belluno è attualmente sospesa nel tratto tra Conegliano e Vittorio Veneto. Gli allagamenti della sede ferroviaria hanno costretto Rete Ferroviaria Italiana a interrompere il servizio, mentre i tecnici sono già al lavoro per ripristinare la piena funzionalità della linea.

Per mitigare i disagi ai viaggiatori, è stato attivato un servizio navetta con autobus. Tuttavia, i passeggeri sono avvisati che i tempi di percorrenza potrebbero aumentare e che la disponibilità di posti a sedere sarà limitata rispetto all’offerta abituale. Si consiglia a tutti di ripianificare i propri viaggi in considerazione di queste difficoltà.

Si ricorda infine che sui bus non è consentito il trasporto di biciclette e che gli animali domestici, fatta eccezione per i cani guida, non possono essere portati a bordo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione