Scopri tutti gli eventi
Industria e territori
10.12.2024 - 17:06
Il presidente di Delta Group Carlo Scabin
La Presidenza di Confindustria Veneto Est si rafforza con una squadra compatta e condivisa. Nella riunione tenutasi presso la sede di Venezia-Marghera, il Consiglio Generale ha approvato all’unanimità la squadra proposta dalla neoeletta Presidente Paola Carron. Un voto che segna l’avvio ufficiale del primo mandato quadriennale (2024-2028) per l’associazione, dopo due anni di attività fondativa.
Tra i quattro vicepresidenti nominati, spicca il nome di Carlo Scabin, imprenditore alla guida di Delta Group Alimentare S.r.l., che rappresenterà la provincia di Rovigo. Una scelta significativa, che sottolinea il peso crescente del capoluogo polesano nell’economia regionale e la volontà di garantire un equilibrio territoriale all’interno dell’associazione.
Confindustria Veneto Est conferma così il suo impegno a valorizzare ogni angolo del suo territorio di competenza, puntando su una leadership inclusiva e orientata alla crescita.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516