Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Passaggio di consegne

Cambio al vertice della Prefettura di Vicenza

Filippo Romano nuovo Prefetto, il saluto di Zaia e un grazie al predecessore Caccamo

Filippo Romano

Filippo Romano

“Dò il mio benvenuto in Veneto e auguro buon lavoro al nuovo Prefetto di Vicenza, Filippo Romano, che lunedì 16 dicembre si insedierà nel capoluogo berico. Come Regione continueremo a garantire il massimo supporto e disponibilità a collaborare per il raggiungimento degli impegni comuni a favore del territorio e della comunità”.

Con queste parole, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha salutato l’arrivo di Filippo Romano, che da lunedì sarà operativo nella città di Vicenza. Romano succede a Salvatore Caccamo, destinato a ricoprire il ruolo di Prefetto ad Agrigento.

“Un particolare ringraziamento a Salvatore Caccamo, che prenderà il posto di Romano ad Agrigento – ha aggiunto il Presidente Zaia –, per l’impegno e l’attività svolta con grande professionalità e sensibilità durante la sua permanenza a Vicenza”.

Il cambio al vertice rappresenta un passaggio significativo per la Prefettura vicentina, con Romano pronto ad affrontare le sfide del territorio e a collaborare con le istituzioni locali per il bene della comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione