Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lavori sull'A14

Lavori notturni sulla A14: tratto chiuso tra Bologna-Padova e San Lazzaro, disagi e deviazioni

Dalle 21 di giovedì 26 alle 5 di venerdì 27 giugno, interventi di pavimentazione sulla A14

Lavori notturni sulla A14: tratto chiuso tra Bologna-Padova e San Lazzaro, disagi e deviazioni

foto di repertorio

Notte di lavori e disagi in arrivo per chi viaggia lungo la A14 Bologna-Taranto. Dalle ore 21 di giovedì 26 giugno fino alle 5 del mattino successivo, venerdì 27, sarà chiuso il tratto autostradale compreso tra l’allacciamento con la A13 Bologna-Padova e lo svincolo di Bologna San Lazzaro, in direzione Ancona, per consentire interventi di rifacimento del manto stradale.

I lavori comporteranno la chiusura di alcuni snodi strategici. In particolare:

  • Interdetto l’accesso dalla A13 Bologna-Padova verso la A14 in direzione Ancona.

  • Chiusura della stazione di Bologna Fiera in entrata verso Ancona e in uscita per i veicoli provenienti da Milano, Padova e Firenze.

Le deviazioni consigliate:

  • Per chi arriva da Firenze: uscita a Bologna Casalecchio, percorrenza della Tangenziale in direzione San Lazzaro/A14, e rientro in A14 alla stazione di Bologna San Lazzaro.

  • Per chi proviene da Milano: uscita a Bologna Borgo Panigale, poi Ramo Verde e Tangenziale verso San Lazzaro per rientrare in A14 sempre a Bologna San Lazzaro.

  • Per chi proviene dalla A13 e intende dirigersi verso Ancona: uscita consigliata a Bologna Arcoveggio, proseguendo in Tangenziale verso San Lazzaro con successivo accesso alla A14.

  • Per chi è diretto alla stazione di Bologna Fiera: come alternativa utilizzare Bologna San Lazzaro (A14) o Bologna Arcoveggio (A13).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione