Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Carlo Scabin entra nel Consiglio Generale della Fondazione Cariparo

Un ingresso misurato ma determinato: “Primo passo, conoscere e condividere le idee”

Carlo Scabin entra nel Consiglio Generale della Fondazione Cariparo

Foto di repertorio

Carlo Scabin è il nuovo membro del Consiglio Generale della Fondazione Cariparo, un incarico che accoglie con umiltà e responsabilità. “Il mio ingresso sarà in punta di piedi – ha dichiarato – perché prima di tutto voglio conoscere personalmente i colleghi del Consiglio, a partire dal presidente, la cui figura rappresenta un punto di riferimento etico e sociale per la Fondazione.”

Scabin ha sottolineato l’importanza di comprendere le idee e gli obiettivi già in atto all’interno dell’ente, per costruire un percorso condiviso e costruttivo. “Ringrazio il presidente presidente Muraro e tutto il Consiglio e le persone che hanno riposto fiducia in me. Le aspettative sono elevate, e questo rappresenta un forte stimolo per non deludere.”

L’impegno di Scabin si inserisce in un contesto di rinnovamento anche per Confindustria Veneto, organismo nato dalla recente fusione delle realtà provinciali di Treviso, Padova, Venezia e Rovigo. “Stiamo lavorando per superare i confini territoriali e creare sinergie efficaci su tutto il territorio regionale. Rovigo, in particolare, ha un potenziale strategico notevole, non solo dal punto di vista logistico, ma anche nel settore manifatturiero, ed è fondamentale valorizzarlo.”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione