Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Verona controlli velocità

Verona intensifica i controlli sulla velocità: autovelox e Ufficio Mobile di Prossimità attivi in città

Da lunedì 14 luglio in azione pattuglie e postazioni fisse per garantire sicurezza stradale

Verona intensifica i controlli sulla velocità: autovelox e Ufficio Mobile di Prossimità attivi in città

Foto di repertorio

Proseguono con decisione i controlli della Polizia Locale di Verona volti a contrastare la guida a velocità eccessiva sulle strade cittadine. L’azione, fondamentale per la sicurezza di tutti gli utenti della strada, vedrà impegnate per l’intera settimana pattuglie specializzate dotate di autovelox e telelaser.

Dal prossimo lunedì 14 luglio, le verifiche saranno concentrate su arterie di grande traffico e frequentate da molti cittadini: via Valpantena, via Bonfadio, via Lugagnano, via Bassone, viale del Brennero e lungadige Attiraglio saranno infatti monitorate con rigore dagli agenti.

Oltre ai controlli itineranti, è attiva una postazione fissa di autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia, per sorvegliare una delle tratte più trafficate e sensibili al rischio eccesso di velocità.

Parallelamente, l’Ufficio Mobile di Prossimità intensifica la propria presenza nel quartiere Veronetta, con servizi rivolti ai cittadini in piazza Santa Toscana e lungadige Porta Vittoria. Gli operatori saranno disponibili dal lunedì al sabato, in due fasce orarie: dalle 10 alle 13 e dalle 13.30 alle 19, per offrire un punto di riferimento diretto e accessibile per informazioni e interventi sul territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione