Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali

Villanova (Lega): “Stefani è il candidato giusto per proseguire il cammino del Veneto su autonomia e identità”

Il presidente dell’Intergruppo Lega-Liga Veneta esalta la candidatura di Stefani, simbolo di continuità e orgoglio veneto

Villanova (Lega): “Stefani è il candidato giusto per proseguire il cammino del Veneto su autonomia e identità”

Fonte: Facebook Alberto Villanova

«La linea del Piave ha tenuto, perché Veneto e Lega sono una cosa sola, indissolubile». Così Alberto Villanova, presidente dell’Intergruppo Lega-Liga Veneta in Consiglio regionale, commenta la designazione di Alberto Stefani come candidato del centrodestra alle prossime elezioni regionali.

«Una candidatura che nasce dal territorio, parla al cuore dei veneti e rappresenta la continuità di un progetto politico fondato su valori autentici: autonomia, identità, orgoglio delle origini e difesa della nostra terra», afferma Villanova, sottolineando come Stefani incarni lo spirito di un Veneto che vuole restare protagonista sulla scena nazionale senza rinunciare alle proprie radici.

«Con Alberto, il Veneto potrà continuare a essere protagonista in Italia, portando avanti lo straordinario lavoro del governatore Luca Zaia, che ha fatto grande la nostra regione», prosegue Villanova. «Ora ci mettiamo pancia a terra in campagna elettorale. Insieme ai veneti, costruiremo il futuro di questa magnifica Regione», conclude con determinazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione