Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Modifiche alla viabilità

Tangenziale di Mestre chiusa nella notte tra il 29 e il 30 novembre per prove sul cavalcavia

Stop al traffico sull’A57 tra Mira Oriago e Marghera-Venezia-Porto-Ravenna dalle 21.30 di sabato alle 8 di domenica: deviazioni obbligatorie e svincoli interdetti per lavori al ponte Bottenigo

La chiusura interessa il tratto da Mira a Mestre

La chiusura interessa il tratto da Mira a Mestre

La tangenziale di Mestre si fermerà per una notte. La Società Concessioni Autostradali Venete ha comunicato che dalle 21.30 di sabato 29 novembre fino alle 8 di domenica 30 novembre sarà sospesa la circolazione lungo il tratto dell’A57 compreso tra Mira Oriago e lo svincolo per Marghera-Venezia-Porto-Ravenna.

Il provvedimento è legato alle prove di carico del cavalcavia Bottenigo, posato nel mese di ottobre e ora sottoposto ai test tecnici previsti prima dell’apertura definitiva.

Durante la chiusura, per chi viaggia verso Trieste è prevista l’uscita obbligatoria a Mira Oriago, con prosecuzione sulla SP81–SS309 e rientro in tangenziale dalla rotatoria Marghera. In senso opposto, verso Milano, è previsto l’obbligo di uscita a Marghera, percorso sulla SS309–SP81 e rientro sull’A57 a Mira Oriago.

Dalle 21 di sabato saranno inoltre chiusi lo svincolo di entrata di Mira Oriago in direzione Trieste e l’immissione dalla rotatoria Miranese verso Milano, con ingresso deviato in direzione rotatoria Castellana.

La società autostradale posizionerà segnaletica temporanea per guidare gli automobilisti lungo le deviazioni previste, in un fine settimana di traffico che interesserà molti spostamenti nel territorio veneto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione