Scopri tutti gli eventi
Attualità
09.12.2025 - 10:11
Foto di repertorio
Adria si prepara a due giornate di interventi sulla segnaletica orizzontale in diverse zone del centro, con conseguenti modifiche temporanee alla viabilità. Le operazioni, commissionate dall’Ufficio Segnaletica comunale e affidate alla Ditta Alfa di Asolo, si svolgeranno oggi, 9 dicembre, e domani, 10 dicembre, dalle 7 alle 18.
Nella giornata odierna i lavori interesseranno via Papa Giovanni XXIII e via Badini, tra il civico 3 e il civico 49, oltre ai quattro stalli di sosta in via dei Donatori di Sangue. La polizia locale ha disposto il divieto di sosta con rimozione forzata e l’istituzione di un senso unico alternato, gestito da movieri, per permettere il regolare svolgimento delle operazioni. Il transito sarà comunque garantito ai residenti, ai mezzi di soccorso e alle forze dell’ordine.
Domani, 10 dicembre, i lavori si sposteranno su altre tre vie: via Cattozzo (dal civico 45 al civico 68), via Serafin (dal civico 9 al civico 15) e via Lupati (dal civico 12 al civico 42). Anche in questi tratti saranno attivi divieto di sosta e senso unico alternato. Esclusi dal provvedimento i parcheggi della Guardia di Finanza, mentre i residenti e i mezzi di emergenza potranno sempre transitare senza problemi.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516