Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie A

Hellas Verona rinforza la rosa: ufficiali Borghi in porta e Isaac in attacco

Il club scaligero chiude due trattative dal Brasile e continua a muoversi sul mercato di gennaio

Hellas Verona rinforza la rosa: ufficiali Borghi in porta e Isaac in attacco

Foto di repertorio

L’Hellas Verona dà il via al mercato di riparazione con due importanti acquisti dal Brasile. Il club gialloblù ha ufficializzato l’arrivo del giovane portiere Arthur Borghi, proveniente dal Corinthians, e dell’attaccante Isaac Aguiar Tomich, in prestito dall’Atlético Mineiro. Entrambi hanno firmato contratti fino al 2029, con le rispettive società brasiliane che mantengono una percentuale sulla futura rivendita.

Arthur Borghi, classe 2007, si è distinto nelle formazioni giovanili di Atlético Mineiro, Athletico Paranaense e Corinthians, vincendo lo scorso luglio la Paulista Cup Jovem Pan e ricevendo il riconoscimento di miglior portiere della competizione. Isaac, nato nel 2004, attaccante ambidestro, vanta già esperienza in Prima squadra con l’Atlético Mineiro e un’esperienza in Europa al Nacional, in Portogallo, dove ha collezionato 29 presenze, 3 gol e un assist.

Oltre a queste conferme, l’Hellas continua a monitorare altre trattative: tra gli obiettivi in entrata c’è Tommaso Baldanzi, già seguito nella sessione estiva, mentre in uscita l’interesse di Atalanta e Roma per Giovane resta vivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione