Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie D

Treviso FBC rinforza l’attacco: arriva Sebastiano Svidercoschi in prestito dall’Albinoleffe

Il centravanti romano classe 1999 si unisce ai biancocelesti fino al 30 giugno 2026 per portare esperienza e gol al reparto offensivo

Treviso FBC rinforza l’attacco: arriva Sebastiano Svidercoschi in prestito dall’Albinoleffe

Foto di repertorio

Il Treviso FBC annuncia l’acquisizione in prestito dall’Albinoleffe dell’attaccante Sebastiano Svidercoschi, che vestirà la maglia biancoceleste fino al 30 giugno 2026. Il centravanti romano, classe 1999 e alto 1,85 metri, arriva in Veneto con l’obiettivo di dare forza e concretezza al reparto offensivo del club.

Svidercoschi ha iniziato la stagione 2025/26 in Serie C con l’Albinoleffe, totalizzando 16 presenze e un gol in campionato, più una presenza in Coppa Italia di Serie C. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, il 26enne ha debuttato tra i professionisti a soli 17 anni con la Lupa Roma, maturando poi esperienze in Viterbese, Rieti, Team Nuova Florida, Montespaccato, Real Monterotondo Scalo, Dolomiti Bellunesi, Legnago Salus e Albinoleffe.

Il suo percorso lo porta ad oggi a contare 228 presenze tra professionisti e Serie D, con 59 gol e 13 assist, più 4 presenze e 2 reti al Torneo di Viareggio con la Rappresentativa di Serie D. Il Treviso FBC dà il benvenuto a Svidercoschi, augurandogli buon lavoro e successo nella nuova avventura biancoceleste.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione